abbadia lariana spiaggia
Consigli Raimbow - tendenze, idee, suggerimenti per voi!

Abbadia Lariana: le spiagge per il giorno del “sì”.

Abbadia Lariana e i matrimoni in spiaggia: arriva il sì del Consiglio comunale.

Sposarsi in spiaggia, in riva al lago, magari sotto la luce del tramonto. Il consiglio comunale di Abbadia Lariana ha approvato il regolamento. Sarà possibile sposarsi, versando un determinato contributo, al parco a lago di Chiesa Rotta e al parco Ulisse Guzzi, sulla spiaggia della Rosa.

Abbadia Lariana parco chiesa rotta
Parco Chiesa Rotta

Per chi ama i monti, la scelta ricadrà sul Belvedere ai Piani Resinelli, fantastico luogo immerso tra il verde dei boschi e il cielo blu.

Abbadia Lariana va incontro, così, a un business in costante crescita: i matrimoni e le cerimonie in spiaggia, in pieno stile americano.
Per i parchi a lago e sulla spiaggia della Rosa la richiesta economica varia dai 400 ai 600 euro, in base ad alcuni criteri che comprendono anche l’orario scelto per il ricevimento. Al Belvedere ai Piani Resinelli le cifre possono toccare anche i 700, ma saranno comunque ben spese.

Abbadia Lariana parco resinelli
Piani Resinelli

Immaginate un romantico “sì” al tramonto, d’estate, con la luce ancora calda e il lago a far da cornice.

Il consiglio comunale ha ceduto, dopo tempo, alle lusinghe degli sposi, che più volte hanno richiesto di potersi unire civilmente in queste meravigliose location.