amici a quattro zampe
Consigli Raimbow - tendenze, idee, suggerimenti per voi!

Amici a quattro zampe e matrimonio

Matrimonio e amici a quattro zampe, un binomio non solo possibile, ma sempre più richiesto.

Sposarsi con accanto il proprio cane è ormai un must, perché Fido non può mancare in un giorno così importante.

La professione del Wedding Dog Sitter è nata per rispondere alle esigenze di tante coppie, che non potevano proprio pensare di sposarsi senza il loro amici a quattro zampe vicini.

Il wedding dog sitter si occupa del cane della coppia, ma non solo! Il servizio è molto richiesto anche per quelli degli invitati. Per tutta la giornata, il professionista farò loro compagnia, fornendo giochi, passeggiate, acqua e cibo, pronto a gestire ogni situazione.

Fido sarà addobbato per la festa, avrà anche un fotografo tutto per lui che potrà immortalarlo nei momenti più giocosi e felici della giornata. Il risultato sarà un magnifico album ricordo per gli sposi, che avranno avuto così modo di non separarsi dal loro fedele amico proprio nel giorno più importante.

Non occorre dire che noi di Over The Rainbow, amanti della natura e degli animali, includiamo SEMPRE questo servizio, grazie a collaborazioni con professionisti del settore, sparsi un po’ in tutta Italia. Tra queste, la bravissima Paola Pavesio, innamorata come noi di ogni cucciolo che incontra!

amici a quattro zampe
Pronto per il sì!

Fido è parte integrante della famiglia, perché lasciarlo a casa?