Consigli Raimbow - tendenze, idee, suggerimenti per voi!

Beauty look di tendenza: trucco e hairstyle sposa per il 2020

Make up con effetto luminoso, ricerca di naturalezza, acconciature morbide e un po’ disordinate, equilibrio tra colori e sfumature, queste sono le tendenze wedding più in voga.
Sebbene nel mondo delle spose da sempre viene prediletta sobrietà e naturalezza, anche in questo ambito trucco e parrucco hanno subito grandi cambiamenti.
Trucco semplice e naturale: il make up deve equilibrarsi con molteplici elementi che vanno dal vestito al filo conduttore dell’evento. Per le spose con i capelli lunghi sono sempre più richieste trecce e raccolti destrutturati con aggiunta di fiori sparsi e corone, mentre chi ha i capelli corti potrà valorizzare la propria chioma con nastri, coroncine e fiori freschi.

Trucco bold e capelli vintage: grandi ciglia, eye-liner e labbra rosse, si possono osare tutti insieme in stile red carpet. Con un make up sofisticato l’hairstyle vincente per questo stile è il bun, lo chignon basso e destrutturato oppure tirato stile ballerina.

Trucco sparkling e accessori gioiello: ombretti blu, labbra rosa ciclamino e dettagli scintillanti, sono le idee per le spose di tutto il mondo. Per i capelli la creatività fa da padrone, l’importante è mantenere le proporzioni, bisogna modulare linee e volumi per risultare sofisticate e gli accessori restano il dettaglio decisivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *