BrindApino
Consigli Raimbow - tendenze, idee, suggerimenti per voi!

BrindApino, l’apecar dei cocktail vola in America

BrindApino nasce quattro fa, dall’unione di due giovani di Montelupo Fiorentino.
Sante di Mauro ed Elena Tortorici sono una giovane coppia, appassionata di vintage, col pallino dell’organizzazione di eventi. L’idea prende vita nel 2016. La coppia acquista un vecchio apecar degli anni ’80 e lo trasforma totalmente.

Dal restauro, nasce un mezzo che non è più solo apecar, ma un elemento chic per servire cocktail ai matrimoni e agli eventi.

BrindApino conquista rapidamente la vetta, diventa sempre più richiesto. E ora vola in America! L’incontro con Alexander, uno sposo arrivato dalla Florida a San Casciano, è stato fondamentale.
“Ci siamo messi subito a parlare di affari”, ha dichiarato Sante, spiegando come l’ape abbia subito un bel restyling e sia partito per le terre americane insieme a PizzApino, dotato di forno per cucinare pizze!

BrindApino
BrindApino, vintage, elegante, unico!


BrindApino è un marchio registrato, ma per ora niente franchising. L’azienda è ancora piccola e la gestione sarebbe difficile. Per ora sono disposti a vendere i loro mezzi, che potranno poi essere personalizzati dagli acquirenti con il proprio brand.
Ma la giovane coppia non si ferma qui. La concorrenza è spietata! Quindi l’idea è quella di allargare il proprio parco mezzi con due pezzi vintage. Ci saranno una bicicletta Doniselli degli anni ’40 e una Vespa recuperata dal garage di famiglia.