calabria sposi
Fiere di settore

Calabria Sposi, la fiera di Siderno

Calabria Sposi, a Siderno, è una delle più belle fiere del settore di tutta Italia.

La situazione attuale potrebbe comprometterne l’avvio, ma al momento resta programma a Siderno dal 23 al 26 Aprile 2020. E’ giunta alla sua seconda edizione, ed è già un punto di riferimento per le coppie e per gli operatori del settore del Sud Italia.

calabria sposi
Abiti da Sposa alla fiera di Siderno

L’evento si svolgerà, salvo diverse disposizioni, all’interno della Fiera Campionaria di Siderno.

Attraverso gli ampi spazi dei vari padiglioni, si potrà ammirare una vasta rassegna di abiti da sposa, offerte di location da sogno e tour operator per i viaggi. Non mancherà tutto l’occorrente per arredare la casa degli sposi.

La prima edizione ha avuto un notevole successo. E’ una fiera che rispecchia bene il territorio, i desideri dei suoi abitanti e delle coppie alla ricerca di uno stile ancora classico, quasi barocco.
Imperdibile occasione per piccole e medie imprese per farsi conoscere e farsi pubblicità, ora che il Sud Italia sta diventando meta preferita da molte coppie italiane e non. Un momento di incontro tra domanda e offerta che non può essere ignorato dai grandi nomi del wedding.

Resta l’interrogativo legato all’emergenza corona-virus: se la situazione non migliorerà, la fiera non potrà svolgersi. Vi terremo aggiornati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *