Consulenza gratuita

consulenza gratuita

Consulenza gratuita? Ebbene sì, trenta minuti di consulenza per capire se hai davvero bisogno della wedding planner e, nella fattispecie, di noi!
Il periodo difficile ci ha portati a voler fare qualcosa di più, oltre che a riflettere attentamente su quanto è accaduto a tante coppie.
L’emergenza sanitaria ha spinto il Governo a prendere decisioni difficili, in netto contrasto, purtroppo, con i desideri e i portafogli dei futuri sposi.
Una consulenza gratuita di mezz’ora può aiutare le coppie a capire quale strada scegliere e perché.

In videoconferenza, un caffè insieme!

Una consulenza gratuita in videoconferenza, per conoscerci, parlare e capire quali vantaggi potreste avere usufruendo di un servizio di wedding planner in un momento tanto difficile.
Un caffè virtuale con gli sposi, per abbattere i muri e ritrovare un po’ di fiducia nell’umanità.
Un momento di calore, di empatia, trenta minuti per condividere pensieri e sogni e capire se possiamo lavorare a un obiettivo comune.

Come richiederla?

Richiedere la nostra consulenza è facilissimo, basta compilare il form che troverete qui sotto, indicando nell’oggetto: “Consulenza gratuita“.

Sarete contattati quanto prima e insieme decideremo quando incontrarci virtualmente.
Il servizio sarà attivo per SEMPRE, perché vogliamo che abbiate la possibilità di entrare in contatto con noi anche quando questa emergenza sarà finita, un contatto più diretto, ma sicuro.

Pronti per conoscerci?