Enzo Miccio
Gossip Rainbow - matrimoni famosi e curiosità

Enzo Miccio, il Re dei wedding planner

Per noi del mestiere è un’icona. Enzo Miccio è colui che ha cavalcato l’onda e ha portato la cultura dei matrimoni in Italia.

Enzo Miccio vanta un curriculum incredibile, e una carriera senza precedenti, grazie alla quale ha guadagnato incredibile popolarità.
È nato e cresciuto nella provincia di Napoli. Si è poi trasferito a Milano e ha conseguito il diploma all’Istituto Europeo di Design.
Istrionico, creativo, a tratti eccessivo, Enzo Miccio inizia molto presto a organizzare i primi matrimoni e a collaborare con importanti testate giornalistiche.


A ventotto anni fonda la sua prima società di wedding & events planning a Milano.
Nel 2005 approda in televisione con numerosi programmi, tra i quali ci sono i famosi “Shopping Night” e il seguitissimo “Ma come ti vesti?”, in compagnia di Carla Gozzi.

Enzo Miccio
Il Re dei wedding planner con Carla Gozzi

Nel mente, prosegue la sua attività di wedding planner. E’ lui che stimola tanti giovani a seguire le sue orme, proponendo un modello forse un po’ troppo romanzato della professione. Non possiamo però dire che i matrimoni organizzati dal Re del glamour non siano veri e propri eventi. Quanto guadagna? E chi può dirlo! Il suo cachet supera i 10.000 euro. A noi creature “normali” non resta che imparare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *