
Enzo Miccio, il Re dei wedding planner
Per noi del mestiere è un’icona. Enzo Miccio è colui che ha cavalcato l’onda e ha portato la cultura dei matrimoni in Italia.
Enzo Miccio vanta un curriculum incredibile, e una carriera senza precedenti, grazie alla quale ha guadagnato incredibile popolarità.
È nato e cresciuto nella provincia di Napoli. Si è poi trasferito a Milano e ha conseguito il diploma all’Istituto Europeo di Design.
Istrionico, creativo, a tratti eccessivo, Enzo Miccio inizia molto presto a organizzare i primi matrimoni e a collaborare con importanti testate giornalistiche.
A ventotto anni fonda la sua prima società di wedding & events planning a Milano.
Nel 2005 approda in televisione con numerosi programmi, tra i quali ci sono i famosi “Shopping Night” e il seguitissimo “Ma come ti vesti?”, in compagnia di Carla Gozzi.

Nel mente, prosegue la sua attività di wedding planner. E’ lui che stimola tanti giovani a seguire le sue orme, proponendo un modello forse un po’ troppo romanzato della professione. Non possiamo però dire che i matrimoni organizzati dal Re del glamour non siano veri e propri eventi. Quanto guadagna? E chi può dirlo! Il suo cachet supera i 10.000 euro. A noi creature “normali” non resta che imparare!