Consigli Raimbow - tendenze, idee, suggerimenti per voi!

Fotografo: come scegliere quello giusto.

Uno dei fornitori irrinunciabili è sicuramente il fotografo, colui che cattura i momenti più belli ed emozionanti e li trasforma in immagini, creando ricordi che potranno essere rivissuti in qualsiasi momento.
Prima di tutto è bene valutare lo stile fotografico e cercare quello che maggiormente soddisfi i vostri gusti, fare la scelta giusta è importante.
Chi sceglie l’album fotografico tradizionale potrà raccontare il matrimonio ad amici e parenti come una vera favola, si tratta di un album unico, caratterizzato da molte foto con la coppia in posa.
Chi sceglie l’album reportage sarà consapevole che gli scatti saranno continui, difficilmente vi sarà chiesto di mettervi in posa.
L’album matrimoniale artistico, invece, consente di creare, con tecniche di luce e l’atmosfera giusta, gesti particolari ed espressioni uniche per creare una vera opera d’arte.
Ricordatevi di iniziare la ricerca del fotografo con largo anticipo e di prendere appuntamento per conoscere i professionisti di persona, poiché dovrete creare una connessione con il fotografo che sceglierete. Quando arriverà il gran giorno dovrete fidarvi di lui e dei suoi collaboratori, dando loro totale libertà di scelta e iniziativa, mentre voi sarete alle prese con tutte le emozioni di quel giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *