kiabi
Consigli Raimbow - tendenze, idee, suggerimenti per voi!

Kiabi, abiti da sposa per tutte le tasche

Conosciamo tutti Kiabi, colosso low cost francese che ha conquistato anche noi italiani da qualche anno. Come tutti gli altri marchi che si occupano di moda a basso costo, anche Kiabi ha voluto sfoderare il suo abito da sposa.

E’ un abito stile impero, bianco, che è in grado di evidenziare le forme, senza mettere in mostra i punti più critici. Ha una gonna fluida, con dettagli in pizzo e maniche lunghe a sbuffo.

kiabi
Uno degli abiti low cost del colosso francese

Il costo si aggira intorno ai settanta euro e sarà disponibile in tutte le taglie, dalla 40 alla 60!

Anche Kate Middleton ha optato per un abito low cost, nonostante non avesse certo bisogno. La capacità di questi marchi di creare abiti moderni, versatili, giovani e freschi a un prezzo veramente accessibile a tutti ha conquistato anche i palati più fini.

Siamo certi che l’abito di Kiabi avrà un successo notevole, fosse anche solo per imitare le personalità che hanno deciso di optare per soluzioni più economiche, ma di grande effetto.
Del resto, come abbiamo già visto, il trend per i matrimoni è un po’ questo: poche cose ben definite, prezzi contenuti – anche nel rispetto di una sostenibilità sempre più ricercata – e tanta natura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *