cinque tendenze matrimoni
Consigli Raimbow - tendenze, idee, suggerimenti per voi!

Le cinque tendenze per i matrimoni 2020

Le cinque tendenze per i matrimoni del 2020 si erano già profilate sul finire della stagione 2018/2019.

Ritroviamo una tendenza che non passa mai di moda: less is more! Pochi, ma buoni! Tra le cinque tendenze per i matrimoni della prossima stagione, infatti, ci sarà quella di creare cerimonie con pochi invitati. Quaranta possono bastare, in location esclusive e scelte con attenzione.

le cinque tendenze location esclusive
L’esclusività di Villa Crespi, nostra partner!

Partecipazioni e inviti totalmente ecofriendly, perché lo charme non tramonta mai, ma l’attenzione all’ecologia continua a vincere sugli sprechi.

Una delle cinque tendenze per le nozze del 2020 sarà quella di scegliere un menù a buffet, rispettando le esigenze alimentari di tutti. Via libera per vegani, vegetariani, celiaci, crudisti. Soluzioni dinamiche, che non costringeranno nessuno al tavolo per ore e che garantiranno soddisfazione a ogni invitato.
Sempre in ambito food, molto originale è la presenza di postazioni a tema come carretti dei gelati, beverage truck o pannelli con ciambelle di ogni tipo.

tendenze ecofriendly
Ispirato alla natura


Per quanto riguarda look di sposi e invitati? Il Classic blu farà da dominio, seguito poi dal rosa classis, dal verde menta e dal giallo.

Troveremo questa palette anche nel cake design, negli abiti delle damigelle e sicuramente nei bouquet.
Ma non dimentichiamo lo sposo! Il blu resta il colore preferito, ma che ne pensate di un fantastico verde menta, che richiami la natura?
Un bosco, la luce del tramonto, una mise en place minimal, ma chic.
Si profila un 2020 ricco di matrimoni colorati, romantici e – finalmente! – ecologici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *