Marche
Consigli Raimbow - tendenze, idee, suggerimenti per voi!

Marche, nozze al Castello di Naro

Marche, una delle regioni più fiabesche d’Italia. E’ qui che sorge il Castello di Naro, precisamente tra Urbino e Pesaro.
Atmosfera storica, buon cibo e cultura fanno di questa location un luogo perfetto per chi vuole celebrare le proprie nozze in un contesto magico.

Le Marche offrono paesaggi unici, da una parte il mare, dall’altra campagne e colline. E che dire, poi, di tutti i borghi medioevali che si incontrano viaggiando per le sue terre?
Proprio quest’anno sono state considerate da Lonely Planet tra le migliori regioni da visitare in Italia. Piene di fascino, trasmettono la sensazione di trovarsi in un’opera d’arte vivente.

Marche
Il Castello di Naro sulle colline marchigiane

Ed è in questa regione che il Castello di Naro offre le sue meraviglie alle coppie che lo scelgono come location. Durante la bella stagione gli ampi spazi esterni permettono eleganti cerimonie all’aperto. Per gli sposi invernali, le ampie sale interne regaleranno un’atmosfera ricca di storia.

E’ inoltre possibile soggiornare nelle suite del Castello e godersi la SPA al suo interno, ottimo regalo per testimoni e amici.

Sempre più dimore storiche e antichi castelli aprono le proprie porte alle coppie di sposi alla ricerca di luoghi speciali dove festeggiare la propria unione.
Borghi medioevali, antichi poderi, ville patrizie: l’Italia offre molteplici soluzioni per chi ama immergersi nella storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *