matrimoni civili a erba
Notizie Rainbow - unioni e matrimoni civili

Matrimoni civili a Erba in crescita

Boom di matrimoni civili a Erba, grazie alla concessione di location private, che hanno stipulato un accordo con il comune.

Anche nella cittadina in provincia di Como i riti civili – matrimoni etero e unioni civili same-sex – sono crescita. Sempre più coppie di fidanzati scelgono parchi, castelli e ambientazioni naturalistiche a Erba. Le convenzioni stipulate con varie strutture private hanno permesso questo incremento di cerimonie.
Per il 2020 ci sono già 35 riti civili programmati. E nel 2019 si sono celebrati ben 88 matrimoni, confermando l’utilità degli accordi conclusi con location richiestissime dalle coppie. La maggior parte di queste arrivano da fuori città per approfittare di luoghi particolari e romantici.

Rimangono sempre a disposizione la sala comunale al municipio e quella di Villa Ceriani a Crevenna.
Durante la bella stagione, i matrimoni potranno essere celebrati sotto il tempio Majnoni o al teatro Licinium. Sia il tempio che il teatro offrono una location davvero inusuale, adatta a chi cerca un matrimonio o un’unione civile fuori dagli schemi, ma al contempo elegante, raffinata e vagamente bohemien.

matrimoni civili a erba
Teatro Licinium


Inoltre, per i matrimoni civili, sono state stipulate convenzioni anche con il Castello di Pomerio, che è pubblico, ma con gestione privata e in con tre residenze private: Castello di Casiglio, Villa Le Due Torrette e Villa Parravicino Sossnovsky.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *