Modolo crea abiti da sposo
Consigli Raimbow - tendenze, idee, suggerimenti per voi! / Fiere di settore

Modolo, gli abiti da sposo più belli d’Italia

Modolo crea gli abiti da sposo più belli d’Italia: la sartoria sarda vince su tutti gli atelier in gara.
È stato un trionfo per le eccellenze isolane, alla notte degli Oscar dei matrimoni italiani.

La sartoria Modolo ha vinto il primo premio alla special night dell’Italian Wedding Awards 2019, concorso che incorona i migliori professionisti italiani a livello nazionale.
Modolo, con i suoi abiti tradizionali e in stile etnico rivisitati in chiave chic, è una vera e propria celebrità. Con lui è salita sul podio anche una truccatrice sarda, confermando la bravura degli isolani e la loro competenza nel mondo del wedding.
Modolo crea abiti da sposo con lavorazione in velluto, ispirato alla foggia classica indossata tradizionalmente dal pastore barbaricino.
Le confezioni dell’atelier hanno vestito importanti personaggi italiani tra cui Cossiga, Sgarbi e D’Antoni.

La premiazione è avvenuta nella maestosa Cappella di Sant’Uberto della Reggia di Venaria a Torino, di fronte a tutte le eccellenze del mondo del wedding internazionale.

Modolo crea abiti da sposo
Abiti di Modolo

Siamo certi che la sartoria Modolo non si lascerà sfuggire, per il 2020, il trend che vede come protagonista il Classic Blue. Gli abiti da sposo in blu sono da sempre un must, anche nelle nostre unioni civili.

Ora che è il colore dell’anno 2020 è stato designato, gli stilisti faranno a gara a creare abiti da sogno anche per i signori uomini. Modolo, ne siamo sicuri, si unirà a loro. Obiettivo? Vincere di nuovo!