tendenze 2020
Consigli Raimbow - tendenze, idee, suggerimenti per voi!

Tendenze 2020: colori e acconciature

Continua il nostro viaggio attraverso le tendenze wedding del 2020.
Make up e acconciature presentano linee in parte già osservate la scorsa stagione: eleganza e sobrietà sono sempre ricercate.

Le tendenze 2020 per il mondo del wedding sono legate quindi a uno stile puro, semplice, ma mai esagerato.
La fanno da padrone, nel make up, i colori che possono essere accostati un po’ con tutti, soprattutto con il blu, che quest’anno sarà il protagonista di eventi e matrimoni.
I colori chiari, delicati, freddi come il mauve, neo menta e purist blue.
Per quanto riguarda l’abbinamento tra make up e bouquet, si sposano bene il blu e menta con un trucco deciso ma nude. Con un boquet color rosa-malva, il make up spingerà sul prugna, per esaltare viso e colori dei fiori.

Per quanto riguarda le acconciature, quelle più in voga sono lo chignon basso, le trecce a effetto spettinato, arricchite da elementi luminosi come strass, brillantini o perle. Nel caso di cerimonie più rustic-chic, tra i capelli si vedranno coroncine di fiori delicati, foglie e steli.
Trasparenze e glitter sul vestito sono pensate per creare un alone di luce intorno alla sposa. L’imperativo è comunque la sobrietà, le tendenze 2020 lo impongono!
Via libera a scollature a cuore, veli vistosi e ampie gonne in tulle e chiffon.

Nei matrimoni in spiaggia, l’abito sarà di lino, fresco, avorio o color canapa, e il make up potrà spaziare tra il sabbia e l’azzurro polvere, un binomio quasi intramontabile.

E tu, hai già pensato ai colori del tuo grande giorno?