Consigli Raimbow - tendenze, idee, suggerimenti per voi!

Tendenze Primavera-Estate 2020, quaranta abiti da sposa per voi!

Sei una sposa romantica o moderna, sensuale o semplice? Ti sposerai con i pantaloni o con un sexy modello scollato? Scegli il perfetto abito per il matrimonio prendendo ispirazione dai vestiti bianchi da sposa visti sulle passerelle primavera-estate 2020.
Tra i modelli più amati per il matrimonio ci sono gli abiti da sposa con corpetti e dettagli nude con trasparenze su schiena, décolleté e gambe. L’ispirazione per questo tipo di abito viene proposta da Elisabetta Franchi. Molte donne invece amano la semplicità, in questo caso i modelli adatti sono quelli che sembrano abiti da sera più che vestiti da sposa, in seta bianca o color panna con spalline sottili e senza decori.
L’ispirazione è data dal modello proposto da Emilio Pucci.
Ma chi ha detto che bisogna sposarsi solo con l’abito bianco? L’argento e i dettagli lucenti possono essere perfetti per le donne che amano brillare con un vestito ricco e sparkling, con cuciture e paillettes argentate che si mescolano con il fondo bianco del tessuto su cui sono cucite. L’ispirazione è data dal modello proposto da Emporio Armani.
Oltre a vestiti con spacchi e trasparenze, quelli con maxi scollatura frontale e posteriore sono i più sensuali, vanno bene per le spose che amano i dettagli sexy, l’ispirazione viene data dal modello proposto da Marco De Vincenzo.
C’è chi ama gli abiti lunghi e morbidi con tessuti leggeri per un perfetto look da sposa in stile hippie, perfetto per un matrimonio in campagna o al mare, l’ispirazione è data dalla proposta di Dior.
Non c’è cosa più chic ed elegante di una sposa in pantaloni, magari con uno smoking o con una tuta bianca dai pantaloni ampi. Il pantalone per le nozze è una scelta originale e fuori dal comune, perfetta per le donne che non hanno paura di osare. L’ispirazione viene dal modello di Etro.
Altra proposta il tubino corto, valida alternativa al classico vestito da sposa, questi modelli sono pratici e comodi, perfetti per una sposa senza troppi fronzoli. Queste sono solo alcune delle proposte per questa nuova collezione primavera-estate 2020, ma senza dubbio le più originali .