wedding industry meeting
Fiere di settore

Wedding Industry Meeting, appuntamento a Siena

Ci siamo quasi. Il Wedding Industry Meeting si terrà a Siena il 18 e il 19 Marzo.

La Toscana, regina del settore wedding in Italia, ospita di nuovo l’evento che è divenuto nel tempo importante base di scambio, informazioni e crescita per gli operatori del territorio.

Il Wedding Industry Meeting lascia Firenze per tuffarsi nella magica Siena, presso la Bagnaia Golf & SPA Resort. La decisione di cambiare location è stata presa sulla base delle scelte degli sposi.

La Bagnaia Resort è, infatti, una delle mete preferite dalle coppie e delle wedding planner di tutta Italia, nonché di India e Regno Unito. Sfruttare l’onda è stato dunque un colpo di genio. Il magnifico resort senese è già piuttosto conosciuto e si rivelerà una cornice perfetta per questo incontro tra i giganti del wedding.

wedding industry meeting
Wedding Industry Meeting

Al grande evento parteciperanno tutti gli operatori di settore, sia come buyer (wedding planner che incontreranno gli altri addetti ai lavori, come floral designer e compagnie di catering), sia come seller (operatori di settore che incontreranno wedding planner sulla base di appuntamenti programmati e conferenze). Si tratta, infatti, di un evento B2B, che ha ottenuto il patrocinio della Camera di Commercio di Firenze, Comune di Firenze, Regione Toscana e il sostegno di Toscana Promozione Turistica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *